il feltro, cos'è    
 
 

feltrosa 09

report

hanno detto...

programma

come arrivare

le mostre

i seminari


le insegnanti

gli alloggi

i corsi

modulistica

novità

link e stampa


 

Messaggi e commenti ... dopo il rientro da Barcis

...ringrazia tutti.... ma quale feltro industriale....non ho avuto tempo di perfezionare i bordi......cmq è la mia manina in miniatura.... GARANTISCI per me....FATTE TUTTE IO!!!!!
Silvia, a proposito dei badge (fonte FaceBook)

eccomi di ritorno da Barcis!!!quanto mi sono divertito a feltrosa un saluto a tutte le feltraie, a presto
Andrea (fonte FB)

a Barcis, a Feltrosa.....voglio tornare.....
Valentina (fonte FB)

... thank you for all the nice time at Feltrosa.
I wish you all the best for the next Feltrosa 2010!!!
Sara Lechner

ciao, bello lo striscione, noi avevamo troppa strada da fare, così non ci siamo fermati ... è stato bello tutto l'insieme
Rosangela

come ogni anno si torna da Feltrosa entusiaste e con tanta voglia di fare, ma quest'anno è stato davvero particolare. Sono tornata molto più ricca professionalmente ed umanamente: Agostina è davvero eccezionale da tutti i punti di vista!
Ornella

ho visto le foto dello striscione sul blog. Sono in ufficio e sto già facendo il count down per Prato. Come ogni anno sono stata stra stra di tutto, a presto
Daniela

Ciao a tutti.. e grazie per la meravigliosa esprienza felrosiana... vorrei fosse già maggio 2010 per un altro incontro...
Roberta (fonte FB)

tornata da Barcis, contenta di questi giorni passati, carica di novità, idee, lana, seta, nuove conoscenze, volevo ringraziarti, per tutto ciò.
Grazia

Grazie ragazze per aver condiviso le foto.
Quest'anno non ho potuto partecipare a Feltrosa: lavoro in Germania. Ho visto le foto da qui poco fa. Grazie e complimenti per i vostri splendidi lavori !!
Cristina (fonte FB)

Ciao Eva carissima e feltrosi tutti, mi spiace tanto non essere riuscita a partecipare, ahimè ho avuto da lavorare e non ce l'ho fatta proprio. Ma io non mi dò per vinta e continuo a infeltrire infeltrire infeltrire infeltrire infeltrire....... :)
Linda (fonte FB)

... sono stata a Feltrosa solo come osservatrice esterna perché non ho fatto nessun corso. E' stato bello incontrare Eva, Gaia, conoscere Andrea, rivedere Malia e conoscere altre persone che ora mi sono amiche su FB.Soprattutto penso che questi incontri siano fondamentali per scambiarsi opinioni, "rubare con gli occhi" ed avere nuovi stimoli, giuro che sono tornata a casa e non vedevo l'ora di mettere le mani sulla lana ed incominciare a infeltrire!!!
A dire il vero la voglia mi era già venuta lì, le manine sul lavoro di Malìa ce l'ho messe e mi sono dovuta frenare ....
Molto bella la mostra sui cappelli ce n'erano alcuni veramente fantastici!!!!
Elena (fonte FB)

spero che dopo le fatiche di Feltrosa, tu possa avere ora qualche giorno di riposo, godendoti gli elogi per la piena riuscita della quarta edizione a Barcis. Vorrei ancora rinnovare i miei complimenti per l'organizzazione di quest'anno. Mi è piaciuto molto il tema portante delle conferenze serali sulle esperienze feltrose di altri paesi europei. Mi accorgo ogni anno di più, di quanto sia bello essere legati da una passione comune come quella del feltro, al di là delle distanze chilometriche, della cultura e della lingua diverse. Viva il feltro che aggrega!!
Laura

Non ho potuto partecipare a Feltrosa, ma ci sono andata per salutare tutte le meravigliose persone del mondo tessile!
Confesso che il feltro non è la mia passione, ma vedendo la splendida mostra sui cappelli mi sono posta degli interrogativi: forse sono io che non conosco bene questa tecnica e quindi non la apprezzo.
Prometto di rimediare!
Cinzia


foto Cristiana Di Nardo


foto Gaia Gualtieri