il feltro, cos'è    
 
 

feltrosa 08

filmato

report

hanno detto...

programma

come arrivare

le mostre

i seminari

le insegnanti

gli alloggi

i corsi

modulistica

novità


 

Messaggi e commenti ... dopo il rientro da Licciana Nardi

...ho ancora nel cuore l'emozione del tappeto lavorato insieme, il nostro batter di piedi al suono della musica, la gioia di aver appreso nuove tecniche di lavorazione. Sono davvero contenta e ripenso spesso a te e a tante carissime e generose nuove amiche.
Patrizia

...anche quest'anno Feltrosa è stata un'esperienza estremamente positiva, nella quale ho appreso nuove tecniche per feltrare, ma soprattutto ho avuto nuovi scambi umani ricchi di calore e sentimento. E' stata un'occasione di confronto e di scambio di esperienze grazie a questo crogiolo di culture e di nazionalità che ogni anno si riuniscono insieme, accomunati da una passione comune: il Feltro.
Laura

Ciaooo, sono Angelo ribattezzato in occasione di feltrosa 2007 l'ometto feltroso. Come é andata l'edizione 2008, mi spiace tanto non essere stato dei vostri, a quando le foto della manifestazione??? Voglio farmi venire un pò di sana invidia per essermi perso tre giornate di puro divertimento.
Angelo

...purtroppo questo bel sogno colorato è già svanito ... ma non nelle nostre anime!
Un abbraccio ... grazie di tutto.
Silvia

It was a very good opportunity to meet the Italian feltmakers again, thank you so much for asking me once more. The organisation is growing so well, many congratulations!
Liz

Sicuramente [Feltrosa] è stata un arricchimento umano più che professionale, sono tornata carica di energia, voglia di fare e condividere. Le persone COLORATE che ho incontrato sono state uno stimolo fondamentale per muovere le emozioni interiori ed esprimerle attraverso ciò che creiamo e viviamo ogni giorno.
Grazia

Feltrosa è stata anche questa volta un'esperienza piacevole!!! si son presentate delle persone veramente interessanti...
Barbara

...ripresa dai bagordi feltrosani? le foto sono on line sul solito mio sito, stavolta son riuscita a pubblicarle subito [...] è stata davvero una 5 giorni entusiasmante! Brave! avete organizzato proprio splendidamente. Non vedo l'ora che arrivi feltrosa 2009, pensa un po'!
Rosanna

... da Feltrosa sono arrivata a casa stanca e contenta... quindi è andata bene (a parte la stanchezza per le poche ore di sonno!).
E poi evviva la varietà... guardo sempre un po' stupita e ammirata chi riesce a essere socievole mentre lavora... io non ci riesco, entro in
un a specie di bolla di concentrazione!
Anna Maria

...Insegnanti internazionali ci hanno fatto entrare in un mondo fantastico dal quale non avremmo più voluto uscire
Giulia

Sono di ritorno dalla terza edizione di feltrosa che si è tenuta in Lunigiana al castello di Terrarossa; mentre son qui che pigio i tasti in ufficio mi sembra quasi di esser stata su un altro pianeta per 2 giorni. E' stata come sempre una bellissima esperienza, un punto di incontro per rivedere le persone conosciute durante gli anni e uno stimolo fortissimo per la creatività.
Le foto di queste bellissime giornate (sonno a parte! :-) ) su Flickr
Liliana

On the moment the weather is sunny, which reminds me of Italy and that is a good feeling. I have received so may emails from the students. That is also a good feeling.
Lyda

... c'è una forte necessità di comunicarti, da parte mia e di altre donne che hanno partecipato a Feltrosa 08, che l'esperienza vissuta in quei giorni al castello di Terrarossa, è andata oltre la sola splendida esperienza professionale di lavorare/progettare il feltro. C'è stata una grande energia positiva tra tutte noi, che ci ha reso entusiaste, cariche emotivamente, forti di intenti, gioiose e speranzose in una società migliore di quella che
ci vogliono far credere e l'entusiasmo è ancora in noi.
Volevo ancora ringraziarti per aver organizzato insieme a Ruth Baumer questa bellissima iniziativa.
Susanna






foto Silvia Giorgetta


foto Dagmar Binder